Leggi domande e risposte frequenti
È richiesta una caparra?
Sì, a conferma della prenotazione chiediamo il 30% dell’intero importo. In caso di positività documentata al Covid-19 la caparra verrà tenuta valida per una successiva prenotazione e comunque entro un anno dalla disdetta.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
È possibile pagare con Carta di Credito (Visa, Maestro, Mastercard), Bancomat o contanti. Non vengono accettati assegni.
In caso di modifiche rispetto alla prenotazione, è previsto il pagamento di una penale?
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà conteggiato il 50% dell'importo dei giorni non usufruiti.
Politiche di cancellazione
- Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo;
- In caso di cancellazione successiva ai 30 giorni verrà applicata la penale del 30%
- In caso di mancata presentazione (no-show): penale intero importo.
La colazione è compresa nel prezzo?
Sì, la colazione a buffet è inclusa nel soggiorno.
È possibile avere letti aggiuntivi o culle per i bambini?
Sì, in alcune determinate tipologie di camera è possibile avere letti aggiuntivi o culle. All'atto della prenotazione è necessario comunicarlo.
Gli animali sono ammessi?
No, purtroppo non vengono ammessi animali nella struttura.
Avete un'area benessere?
Sì, il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale e sala relax.